• BESTonZON Sacchetti per popsic antigelo riutilizzabili protettivi Anti-congelamento in Tessuto in Neoprene 12 Pezzi Tinta Unita (Colore Casuale) - B07WYVJKJW
Codice Prodotto: B07WYVJKJW
Disponibilità: In Magazzino

Total Price:

52,11€15,10€

• Ideale per adulti e bambini, mantieni le dita calde mantenendo il ghiacciolo freddo.

• Suggerimento caldo: Gentile acquirente, a causa dell'effetto luminoso, della luminosità del monitor, della misurazione manuale e così via, potrebbero esserci alcune lievi differenze nel colore e nelle dimensioni tra la foto e l'oggetto reale. Sinceramente spero che tu possa capire! Grazie!

• Adatto per fare da soli progetti per bambini, feste, barbecue nel cortile, concerti e tailgating, o solo per l'uso quotidiano.

• Tutte le maniche per ghiaccioli sono progettate per adattarsi alla maggior parte dei ghiacci del congelatore, dei bastoncini di yogurt e dei bastoncini di zucchero canditi.

• Migliora le prestazioni di isolamento a freddo, in modo che il ghiacciolo possa evitare di sciogliersi più a lungo.

• Descrizione

Realizzato in materiale neoprene elastico resistente ad alta densità. Le maniche in neoprene di qualità per i ghiaccioli mantengono le dita calde e pulite mantenendo il ghiacciolo fresco, dandoti un trattamento più duraturo con meno fusione o disordine senza dita più congelate.

Caratteristiche

- Colore: Colore casuale.
    - Materiale: neoprene.
    - Dimensioni: 17,5 x 6,5 x 0,3 cm.
    - Migliora le prestazioni dell'isolamento a freddo, in modo che il ghiacciolo possa evitare di sciogliersi più a lungo.
    - Tutte le maniche per ghiaccioli sono progettate per adattarsi alla maggior parte dei ghiacci del congelatore, dei bastoncini di yogurt e dei bastoncini di zucchero canditi.
    - Ideale per adulti e bambini, mantieni le dita calde mantenendo il ghiacciolo freddo.
    - Adatto a progetti fai da te per bambini, feste, barbecue nel cortile, concerti e tailgating, o solo per l'uso quotidiano.
    - Suggerimento caldo: Gentile acquirente, a causa dell'effetto luminoso, della luminosità del monitor, della misurazione manuale e così via, potrebbero esserci alcune lievi differenze nel colore e nelle dimensioni tra la foto e l'oggetto reale. Sinceramente spero che tu possa capire! Grazie!
    Pacchetto compreso
    12 x porta ghiaccioli